Pareti con forte magnetismo

Scoprite le molteplici possibilità di Stucco Magnete.
PD2016_rd

Il nostro stucco decorativo di alta qualità con cui le pareti diventano fortemente magnetiche in modo facile e rapido.

Con Stucco Magnete potete creare il vostro pannello magnetico in pochissimo tempo. Nella forma che desiderate! Non avete più necessità di chiodi, viti e chiodini!

 

Stucco Magnete è notevolmente più forte della nostra Vernice Magnete normale. Uno strato di Stucco Magnete è più forte di tre strati di Vernice Magnete. Con un magnete al neodimio Stucco Magnete può sostenere fino a 28 fogli in formato A4. Questo rende lo stucco decorativo particolarmente adatto per gli spazi in cui più oggetti devono essere frequentemente riattaccati. Al lavoro, ma anche in casa!

Utilizzate Stucco Magnete come base e poi dipingete la parete in qualsiasi colore e forma. Oppure utilizzatelo come colla per tappezzeria ferromagnetica per applicare tappezzerie in vetroresina, per esempio. Con Stucco Magnete potete facilmente rendere ogni parete multifunzionale e flessibile.

Combinazione forte

Stucco Magnete può anche essere combinato molto bene con SketchPaint PRO di MagPaint. In tal modo non solo si realizzano superfici fortemente magnetiche, ma le si rendono anche scrivibili con i pennarelli da lavagna. Le possibilità creative sono davvero infinite!

Poter scrivere su ogni superficie coperta con lo stucco decorativo e trattata con vernice lavagna e, inoltre, poter attaccare tutte le note, presentazioni o programmi sulla parete utilizzando una coppia di magneti. Molto chiaro! Create il proprio spazio di lavoro flessibile. È molto utile anche a casa. Per voi e per i bambini!