Magnetico dove lo desiderate

Stucco Magnete è ideale per l’uso in un ambiente professionale grazie al suo forte magnetismo. Dall’ufficio a una sala giochi di una scuola a una sala riunioni a un negozio in cui si desiderano esporre scarpe; chiodi, viti e chiodini sono inutili con questo stucco decorativo. Tuttavia, Stucco Magnete è anche una soluzione ideale e sicura per la casa! Vi servono solo dei magneti.

Al lavoro

Ideale per presentazioni, pianificazione e panoramiche…

Che siate un architetto, un designer, un editore, un operatore sanitario o un commerciante al dettaglio: se desiderate esporre o presentare qualcosa, le superfici magnetiche sono molto utili. Esponete o organizzate i vostri progetti sul muro. Attaccate rapidamente una mensola alla parete sulla quale mettere in vetrina un nuovo modello di scarpa. Veloce, facile e accessibile a tutti. Lasciate che colleghi e collaboratori condividano le loro idee creative e mostrate ai vostri clienti i vostri ultimi prodotti. Stucco Magnete lo rende possibile con semplicità.

A scuola

Possibilità infinite per studenti e insegnanti …

Avete bisogno di più spazio per appendere i lavori degli studenti o per esporre il materiale didattico in modo chiaro? Così potete utilizzare ogni parte della parete come desiderate. Rimuovere o sostituire disegni, manifesti, giornali e programmi diventa facile…

Combinate lo stucco decorativo con Blackboard Paint o SketchPaint PRO (vernice lavagna) e disporrete di una lavagna magnetica o di una lavagna in pochissimo tempo.

Home

Disporre cose belle in tutto lo spazio…

Utilizzate Stucco Magnete in qualsiasi punto della casa per appendere manifesti, disegni, foto o un calendario. Dipingete Stucco Magnete con un bel disegno e il vostro colore preferito e create la vostra parete gioco elegante con stile. Oppure utilizzatelo come colla per tappezzeria ferromagnetica per applicare tappezzerie in vetroresina, per esempio. Qualunque sia il vostro gusto, con Stucco Magnete come base ogni muro diventerà molto attraente!